Descrizione Progetto
RICEVUTE DELLE DONAZIONI
L’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma emette, su richiesta da parte dei donatori, dichiarazioni (ricevute) che riportano gli estremi dei versamenti da loro effettuati.
Questo viene concepito questo come un servizio di garanzia fondamentale e necessario al fine di instaurare, con i propri donatori, un rapporto improntato alla correttezza e alla trasparenza.
Per usufruire delle detrazioni previste dalla legge relativamente alle erogazioni liberali è necessario però conservare la ricevuta postale o bancaria della donazione effettuata, sola certificazione avente valore legale in quanto dimostrante la tracciabilità del movimento (per la donazione tramite bonifico bancario, carta di credito, carta prepagata o assegno è sufficiente una copia dell’estratto conto che certifichi l’avvenuta donazione).
La dichiarazione di Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma relativamente alle donazioni effettuate può essere richiesta tramite il form sottostante. Sarà predisposta e spedita al richiedente, in formato cartaceo o elettronico, entro il decorrere di 7 giorni dalla ricezione della richiesta.